venerdì 2 ottobre 2009

Allenamento pre-Roveredo

Allenamento serale per la squadra del Gemina Zimella in vista della seconda giornata di campionato. Squadra di Livio Urbani che affronterà nel primo derby stagionale i ragazzi del Roveredo.

Roveredo che è stato sconfitto alla prima contro il Lonigo e di certo vorrà riscattarsi dopo il netto risultato in favore dei vicentini per 5 a 1. (Risultati e le classifiche sul sito csivicenza.it) Vallarsa il nostro grande amico svincolatosi per trovare più spazio nelle file del Roveredo spiega il suo momento e della comunque affascinante sfida di lunedì prossimo che lo vedrà protagonista.

Sarà grande emozione!

Squadra zimellese comuque alle stelle invece dopo la prima stagionale vittoria nel campo difficile della Santanese. Una vittoria che però bisogna dimenticare per concentrarsi appieno alla gara che verrà.
Lo sa l'allenatore, lo sanno gli addetti ai lavori, lo sanno gli stessi giocatori che sperano di recuperare le forze in fretta per la partita di lunedì sera, ore 21 negli impianti sportivi del Roveredo di Guà. Partita diretta dal signor Marchetti.
E la Gemina spera anche di recuperare tra i giocatori che sono mancati martedì scorso alcune forze fresche. Il fatto che Urbani possa avere tante alternative deve essere un valore aggiunto a questa squadra che non può giocare sempre con gli uomini contati. Martedì comunque non ce n'è stato bisogno per fortuna.
Di certo col lungo cammino dei ragazzi tutti saranno preziosissimi ai fini dei risultati per questo gruppo che vuole fare bene partita dopo partita, passo dopo passo.

E di certo contro il Roveredo sarà un'altra gara importantissima per iniziare alla grande questa stagione e ahimè amcora una volta, quest'anno senza mezzi termini, il solo motto di questa squadra è quella di riconfermarsi,
primi....

Nessun commento: