mercoledì 21 ottobre 2009

Tempo per ripartire

Dopo la bruciante sconfitta di Lunedì scorso e le pagelle che fanno da sfondo alla brutta prestazione della squadra, gli uomini di Urbani devono ripartire da dove avevano iniziato a coltivare i loro sogni di gloria. Una sconfitta non deve già buttar giù i gialloverdi, che devono ripartire daccapo essendo la stagione talmente lunga che riserverà molte sorprese come tante alre salite e discese. Ma dopo un solo mese di campionato c'è la possibilità di riflettere sui propri errori e su ciò che va cambiato o modificato di questa squadra dal valore però grosso. Lonigo servire per capire quanto è importante l'equilibrio per portare a casa quei punti preziosi; oro per quando la stagione andrà a sottiliarsi verso primavera.

C'è tempo per farlo, magari quando anche dall'infermeria ci saranno buone notizie. Il mercato intanto si muove alla ricerca di un centrocampista.

Tornando al presente, giovedì partita di coppa per la squadra gialloverde. Sarà un'opportunità per provare, fare gamba e rimettere al pari chi è più indietro di condizione!

Forza ragazzi!

Nessun commento: