lunedì 19 ottobre 2009

Il Motivatore.

Dopo la partiva col Noventa il sottoscritto si è chiesto il perchè si sia regalato un primo tempo agli avversari, ma soprattutto perchè dopo cinque minuti gli uomini di Urbani abbiano concesso per tre nitide occasioni per i vicentini di passare in vantaggio (prima del gol siglato veramente).

E' solo un problema di concentrazione?

Sicuramente la sosta non ha fatto bene alla squadra. Dopo due partite che avevano dato il paradiso alla squadra zimellese e l'entusiasmo ottenuto smorzato forse da questa sosta che non ci voleva. Soprattutto per l'andamento dei gialloverdi.

Domani sera la squadra dovrà mettersi in testa che la partita non deve essere presa sotto gamba fin dall'inizio. E che ci vorranno 11 leoni.
La squadra dovrà in questo lunedì freddoloso autunnale meditare su quanto è successo a Noventa. La concentrazione prima di tutto.

Livio dovrà pensare alla migliore formazione. Il centrocampo sicuramente rinforzato e semmai aiutato con giocatori robusti che possano dare quell'aiuto necessario alla squadra per arrivare più velocemente alla'area di rigore avversaria. Torna Baviero, ma non sarà tutto.

Ci vuole qualcosa in più. Gemina - Lonigo, ore 20.45, stadio comunale Santo Stefano.

Nessun commento: