Amici sportivi di Gemina Zimella un saluto da Carlo Pellegatti.
Si respira un venticello freddo e secco tra i giocatori del Zimella stasera, anche se oramai si stanno avvicinando le stagioni più calde, essendo in marzo, e c'è chi parte e va in posti ancora più caldi, come la Grecia. Ed è un pò la stessa cosa per la formazione allenata da mister Bressan a 4 giorni dalla partita col Brendola.
A oramai un quarto del girone di ritorno il Gemina non sa più vincere. 2 punti nelle ultime 3 gare è un bottino troppo stretto per una squadra che voleva con la stagione più calda scavalcare i posti scomodi della classifica. Un passo indietro nonostante tutto lo si è fatto. E anche il tempo lo sta facendo.
Chissà se dopo Brendola tornerà il sereno.
Da Zimella è tutto, a voi la palla.
6 commenti:
Purtroppo ieri sera non è stato il classico allenamento "urbano" (nel senso de Livio), e questo si è sentito subito...Errori, imprecisioni, poca concentrazione e un po' di anarchia in campo (vedi Mena che se gha incazza' perché non se tien le posizioni...)!
Ma se lunedì ce la mettiamo tutta e restiamo sempre concentrati, possiamo farcela...
In fondo, a Brendola abbiamo pareggiato, perché qua non possiam vincere?!?
E per quanto riguarda Milan-Arsenal...............................................................No sté farme dire niente................................................................:-(((
no comment.....andatevela a pià nel culo by gira
Mwahahaha!
Daaai, non prendertela! E' che non potevo modificare il sondaggio (in quanto già in atto) e allora ho pensato ad una alternativa.
Io comunque ti ho votato come attaccante titolare!
che avrà voluto dire......... uno spettatore.
Dai GIRA sta bon che te volemo ben...non riesco più a dormire la notte perchè sento continuamente na voce, abbastanza insistente e lontana, che dise : "Passamela...passa..passa..." :-)))
Oh raga so stufo de vedare la faccia del "Capitano" sul post..."alza in alto la mano,daiè al Capitano!" vai Coke!
Posta un commento