venerdì 14 marzo 2008

Chiaro come il tempo.

Buongiorno a tutti, amici di Gemina Zimella.

Per la Gemina Zimella è stata una settimana di fuoco, terribile sotto certi profili, a volte non si vorrebbe parlare di questo. Invece ieri sera la prima cosa che è stata fatta è stato quello di trovare un punto di equilibrio, un "dirsi le cose in faccia", in maniera pacifica. Prima di ogni altra cosa la chiarezza.

E' cominciato così per gli uomini di mister Bressan il countdown che vedrà, con il match di lunedì prossimo, la nuova svolta. Anche solo con dei piccoli comportamenti. Perchè se si vuole andare avanti bisogna partire dalla radice. E vedremo se lunedì qualcosa almeno nel risultato cambierà. Per il resto ieri sera si sono visti rientri importanti, da Beppe "Woitjla" Balestro, a Dennis "punto fermo" Baviero, indisponibili contro il Brendola.

La formazione comunque che dovrebbe scendere in campo lunedì sarà quella che è stata presentata nella partitella di ieri con le casacche arancioni. Con "Vola vola che ora Scolari c'è" e "Vento Africano" Yacine sulle fasce. Ma è solo pretattica? Ci sarà sicuramente Marco Capuzzo, fermato con il mal di schiena ieri sera in allenamento. Marco Capuzzo intanto comanda ancora la classifica per il miglior giocatore gialloverde del girone di ritorno.

Per altro a risentici, a voi la palla, da Zimella è tutto, Carlo Pellegatti.

7 commenti:

Toio ha detto...

VENDO SCARPE DIADORA N. 46 DA 13 TACCHETTI, COME NUOVE, CAUSA SCARSO UTILIZZO... :-)

Marco6 ha detto...

dai toio che col roveredo te zughi al posto mio...

The_Coke ha detto...

n° 46? :D a te ghe el fetone piuttosto grande me pare vecio...
:-P

federico vaccari ha detto...

toio sei un grande! il coke invece le consuma le scarpe!!!

federico vaccari ha detto...

ah ragazzi, siete d'accordo se non ho messo un migliore in campo contro il brendola?? al limite utilizziamo il forum per fare delle scommesse che a fine settimana verranno elencate, e chi ci becca prende un +! come a scuola.. del tipo: a quale minuto della ripresa Mario effettuerà il primo cambio. Chi per chi. etc etc.... pensateci...

Den ha detto...

Toio, non disperare...io confido in sorprese in difesa lunedì.
(nel senso che spero de non partire titolare..)

La Redazione ha detto...

Tojo pure io ne ho un paio di nuove...:-))))