lunedì 24 marzo 2008

Esami di fine anno.

Buon giorno a tutti amici di Polisportiva Gemina,

In questo giorno di pasquetta, tanti auguri ancora a tutti, la Polisportiva cerca di concentrarsi in vista della partita di domani sera. L'allenamento di giovedì non ha aiutato nel costruire la formazione per martedì, ma da quello che si capisce l'allenatore ha le idee molto chiare sul come gestire la rosa. E da qui non ci si schioda. Quindi confermata da indiscrezioni la squadra che ha pareggiato ad Asigliano con in panchina "chilometri zero" (sempre disponibile ad ogni eventuale inserimento nel corso del match) Magaraggia, Menegon e Zanconato.

Gli altri bocciati tutti ancora una volta. Bisogna da qui in avanti impegnarsi di più, anche se anche la sfortuna non ha aiutato chi più di una volta è rimasto fuori. E l'impegno in allenamento non basta.

Per concludere: il Gemina ha vinto le uniche 2 gare del campionato in casa, il resto sono state sconfitte amare. Questo per dire che solo se si fa la partita dall'inizio si porterà a casa i 3 punti. Altrimenti l'inesperienza pagherà ancora in questi tipi di campionati. Anche se il Roveredo è una squadra tutto sommato abbastanza giovane, in trasferta ha raccolto punticini interessantissimi.

Non temiamo nessuno. Neanche la panchina.

6 commenti:

Den ha detto...

Panchina un po' più lunga e ruoli definiti meglio (per la panchina intendo) potrebbero far bene.

il capitano ha detto...

noi vogliamo solo piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari piazza affari......aleeeeeeeeeeeeee;)hahaha

il capitano ha detto...

che ci frega di ALO o MENA noi ciabbiamo piazza affari GOOOOOL.....
piazza affari for player

federico vaccari ha detto...

adil mi sa che hai mangiato troppe colombe.. comunque di piazza affari non si discute. Grande professionista dentro e fuori dal campo.

La Redazione ha detto...

FInalmente l'interessato entra in campo...GRAZIE ADIL e CARLETTO...secondo me avete magnato troppi ovi e i ve sè restà n'tel stomago per certe esclamazioni...vero Adil? Per me (parere mio) l'allenamento dovrebbe servire a premiare chi si impegna e alle parole preferisce i fatti...perchè altrimenti a che serve? Non siamo mica il Milan dove i titolari son sempre quelli! Comunque a stasera raga...mi so un pò appesantio dopo sti 2gg sinceramente...:-)

federico vaccari ha detto...

.....è in forte dubbio la presenza di Pellegatti stasera, febbricitante conta di esserci ma è difficile. In lista d'attesa per stasera c'è Ilaria d'Amico.