domenica 2 marzo 2008

Vigilia maggiore.

Quando i veri duri iniziano a giocare non c'è più squadra che tenga.

Domani sera dopo 2 pareggi striminziti ma buoni consecutivi (scusate se non c'è stato il tempo materiale per descrivere le 2 gare), per il Gemina Zimella Football Club arriva il Montecchio Maggiore.

“Quando giochiamo bene, vinciamo facile; quando giochiamo così così, facciamo più fatica”(Roberto Mancini, “Controcampo”).

Forse sono i pensieri di ognuno di noi al pensare a questo match che solo a nominarlo fa venire i brividi, quanto è l'intensità di questa partita. Forse dopo il Sant'Andrea questa è la partita più sentita. Perchè ci piace sentirci importanti. E anche "perchè non ci piace vincere facile"(Mario dopo la partita dell'andata persa 6 a 2).

Ragazzi, per un lunedì da Amatori!!

6 commenti:

La Redazione ha detto...

Oh Carlo sperem di non fare la figura dei "polli Amadori"...cmq penso che non sarà una Caporetto come l'altra volta...ce la giochiamo...a stasera e...FORZA RAGAZZI ANDIAMO!!!!

La Redazione ha detto...

" UN ZIMELLA SBIADITO BUTTA DUE PUNTI CON UN PUR BUON GAMBELLARA"
non vi sembra un pò alterato questo titolo? La verità è che abbiamo tirato in porta una volta e mezza e loro minimo 6...quindi il pari ci sta eccome per loro.A CARLO E DEN LA PAROLA...

federico vaccari ha detto...

ho messo buon punto per entrambe le gare perchè forse uno o due mesi fa non avremmo gestito 2 partite così ravvicinate... stiamo crescendo.

Den ha detto...

Si, beh, non abbiamo giocato noi. Ci siamo attaccati al gol di Alo con tutte le forze e sul fuorigioco sbagliato abbiamo incassato il temuto pari.

Io penso che la menzione sia OBBLIGATORIA per il nostro Portier!
Vai Càpu!

Marco6 ha detto...

Dai che stasera tiriamo su una diga lì in mezzo e li facciamo neri!
Sono umani anche loro, cavoli!

Den ha detto...

Forza ragazziiii!!!