mercoledì 26 marzo 2008

Gonfiore di stomaco

Ora. A un giorno dalla prossima gara la situazione si fa davvero pesante. Ieri molti erano gli scontenti e nessuno sa che cosa succederà da qua in avanti.

La cosa più importante in questi casi è di portare a casa più punti possibili in ogni partita che c'aspetta da qui in avanti, io per primo domani sera ci sarò a commentare la gara e sarò lì a incitare i ragazzi (perchè almeno lì una cosa è certa, l'attaccamento al gruppo) ma dall'altro la situazione è diventata anche per uno calmo come me inspiegabile. Troppi silenzi, troppe incoerenze. Meglio le cose dette chiare e tonde. E troppi ormai sono i giocatori fuori rosa.

La cosa brutta è che non ci sarà nemmeno il tempo di rifletterci perchè domani c'è un'altra gara.

In trasferta abbiamo fatto sempre bella figura, confidiamo nell'entusiasmo di chi entrerà di nuovo in campo, non ci saranno novità, e di chi farà il dodicesimo uomo dovunque esso sia.

Certo è, come si possono valutare le condizioni atletiche di chi non gioca senza vederne giorno per giorno i miglioramenti.

Da Pellegatti, a voi la palla. Sgonfia.

12 commenti:

The_Coke ha detto...

Auguri per domani a tutti, io vi verrò a vedere, visto che anche sto giro nessuna novità per me..!

Den ha detto...

Varda..la me par na cassada..
Io direi che sarebbe meglio venissi con la borsa..
Manca mio fratello e anche davide zanconato!

federico vaccari ha detto...

ma anche lì vedi? ci sono delle convocazioni. Perchè uno si deve ogni volta fare in 4 per sapere se è convocato o no. Poi chiedi e sembra che siano nel mondo delle nuvole. si sapeva che c'erano 2 gare consecutive. che si sveglino prima io dico.

federico vaccari ha detto...

e che sia chiaro. Parlo come vaccari federico adesso, pellegatti ha già dato nel post.

il capitano ha detto...

we youngs.... il problema è sempre quello ke le cose vengono fatte alla ca**o di cane ogni volta....

The_Coke ha detto...

Venire con la borsa Den? Per cosa, per sentirme dire "non te si convocà?"
Vegno con calma alle 8.45 e ve vardo altro che vegnere con la borsa! Se i vol qualcosa i vien dirmela lori no che sia sempre mi!
Per quel che me riguarda i se sveia, e concordo con adil quanto el dise "il problema è sempre quello ke le cose vengono fatte alla ca**o di cane ogni volta....".

Den ha detto...

Porcatroia che nervoso.
Allora bisogna che ci inventiamo un metodo via SMS. Un allenatore mi manda un messaggio con i convocati e io li pubblico sul blog.
Basta anche un messaggio con i numeri..ora ci penso..e domani glielo dico.

The_Coke ha detto...

Den, mi la vedo mooolto più semplice.
Ogni partia i ga la distinta dei giocatori giusto? I prende na distinta, i ghe scrive a penna "Gemina Zimella - Squadra avversaria. Ritrovo Ore tali" i evidenzia i convocati e i lo taca al bar!
Come si faceva una volta da piccola che li mettevano attaccati alla casetta!
Cosa c'è di più semplice?
Come diceva un amico "un foglio e na pena lè masa."

federico vaccari ha detto...

Comunque c'è già chi ricve l'sms con la convocazione. Questo per dire che sarebbe già in funzione. L'avevo detto anche io ieri che al limite lo diceva a noi che quando scrivevamo i post uno lo scriveva e uno si regolava. Si va sempre a indiscrezioni sennò.

The_Coke ha detto...

Non so a chi arrivi, ma a sto punto credo sia un servizio in funzione solo per pochi eletti :-D

il capitano ha detto...

youngs... a ke non dovemo fare le corse per savere se semo convocati sono mario e livio ke devono prendersi la briga di farlo.... e poi quando uno tipo scol viene con la borsa non puoi mandarlo via(è già successo a s. andrea a rost); e inoltre quando uno tipo piazza affari si presenta, si cambia, e non gioca neanche 10 min. vuol dire tanto.....

La Redazione ha detto...

CHIARIAMO DEN: IO NON VENGO STASERA PERCHE' HO UN IMPREVISTO A CUI NON POSSO MANCARE...COSE LEGALI.L'HO COMUNICATO 1 ORA Fà AL MISTER. Secondo:l'amarezza per le continue prese in giro è tanta, però non è la causa della mia assenza stasera. FATEVI VALERE E VINCETE PER RISPETTO DI CHI GUARDA DALLA PANCA E DA FUORI!!! FORZA GEMINA!