giovedì 6 marzo 2008

Allenamenti urbani...

Amici sportivi di Gemina Zimella un saluto da Carlo Pellegatti.

Si respira un venticello freddo e secco tra i giocatori del Zimella stasera, anche se oramai si stanno avvicinando le stagioni più calde, essendo in marzo, e c'è chi parte e va in posti ancora più caldi, come la Grecia. Ed è un pò la stessa cosa per la formazione allenata da mister Bressan a 4 giorni dalla partita col Brendola.

A oramai un quarto del girone di ritorno il Gemina non sa più vincere. 2 punti nelle ultime 3 gare è un bottino troppo stretto per una squadra che voleva con la stagione più calda scavalcare i posti scomodi della classifica. Un passo indietro nonostante tutto lo si è fatto. E anche il tempo lo sta facendo.

Chissà se dopo Brendola tornerà il sereno.

Da Zimella è tutto, a voi la palla.

6 commenti:

Marco6 ha detto...

Purtroppo ieri sera non è stato il classico allenamento "urbano" (nel senso de Livio), e questo si è sentito subito...Errori, imprecisioni, poca concentrazione e un po' di anarchia in campo (vedi Mena che se gha incazza' perché non se tien le posizioni...)!
Ma se lunedì ce la mettiamo tutta e restiamo sempre concentrati, possiamo farcela...
In fondo, a Brendola abbiamo pareggiato, perché qua non possiam vincere?!?

Marco6 ha detto...

E per quanto riguarda Milan-Arsenal...............................................................No sté farme dire niente................................................................:-(((

Anonimo ha detto...

no comment.....andatevela a pià nel culo by gira

Den ha detto...

Mwahahaha!
Daaai, non prendertela! E' che non potevo modificare il sondaggio (in quanto già in atto) e allora ho pensato ad una alternativa.
Io comunque ti ho votato come attaccante titolare!

Anonimo ha detto...

che avrà voluto dire......... uno spettatore.

La Redazione ha detto...

Dai GIRA sta bon che te volemo ben...non riesco più a dormire la notte perchè sento continuamente na voce, abbastanza insistente e lontana, che dise : "Passamela...passa..passa..." :-)))
Oh raga so stufo de vedare la faccia del "Capitano" sul post..."alza in alto la mano,daiè al Capitano!" vai Coke!