giovedì 20 marzo 2008

Di tutto, di più, sarà.

Buon dì amici di Guida al campionato.... (no, forse quella era un'altra trasmissione, a volte mi confondo ancora)...

Effettivamente quando ci si abitua troppo alla Gemina, quando guardi il "Treno" di Piccinini e di Poppi Bonnicccci, aspetti sempre che arrivi anche il servizio della prestazione del Zimella in seguito... Ma poi ti accorgi che capita solo qualche volta di giocare in quasi concomitanza con la seria A. Possiamo permetterci solo un blog adesso... E un Pellegatti. E che volete di più! Un forum??? Eccovi accontentati. Era? Ma anche noi siamo in A, che sta per Amatori... ma può starci anche con tutto quello che volete eh? con una pizza, con una mousse di cioccolato (simile alla ribattuta in mezzo che ha dato il gol per noi lunedì sera, proprio una mousse!), insomma con tutto ciò che vi piace.

Un pò come il blog.
____ - ____
Den says: E per chi non c'era, ecco uno spezzone della partitella fatta durante l'allenamento di ieri sera. Notare il tiro di Fabio "verso la porta"... urgh! Sembravo io...

15 commenti:

Den ha detto...

Oh Pelle-Pellegatti, il Mister mi ha chiesto di scrivere anche qualcosa su di loro.
Mi affido alle tue capacità..nonché alla tua voglia di scendere ancora in campo.
Della serie "attento a quello che scrivi". ;)

il capitano ha detto...

ei giovani ieri all' allenamento i presenti si sono molto lamentati del fato ke eravamo in 11 su 25.... e a questo punto se vogliamo prenderci qualche punto in più del retirno non possiamo fare ste cazzate...

Unknown ha detto...

Oh bene. Passo anche io for the first time dallo spazio Gemina.
Scrivo giusto dopo "il capitano".
Si era già parlato dopo la partita contro l'Asigliano dell'opportunità di fare gli allenamenti questa settimana, che per qualcuno ha ancora il valore di essere "Settimana Santa".
Ecco, per me è Settimana Santa, per cui non è una cazzata andare in Chiesa invece di venire a calcio.
Per me, ovviamente.

Se vedemo
umberto

il capitano ha detto...

we giovane.... guarda ke io non mi riferivo a nessuno.... ho solo esternato il pensiero di ki era all' allenamento ke brontola e non parla quando è ora!!!! inoltre "cazzate" non si riferisce alle giustificazioni, ma al fatto di essere assenti in molti.....

Den ha detto...

Si, dai Cap, alla fine si sapeva che sareste stati in pochi all'allenamento. Non creiamo attriti per niente.

The_Coke ha detto...

So n'à a messa parfin mi :-D
E non per saltare l'allenamento, al quale non saria vegnù cmq visto che dovevo avere el turno de pomeriggio, ma perchè sta stimana go fatto una simpaticissima settimana di malattia :-D ...della serie go fatto el ponte de pasqua :-P
Se non ci vediamo prima di domenica, AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA

La Redazione ha detto...

dai raga...l'importante è avere delle giustificazioni plausibili...poi questa settimana ci sono le festività...lo sappiamo tutti. Ora 4 partite di fila spero diano lo spazio a tutti di giocare...ciao e auguri.VISTO COME ME MOVO BEN A CENTROVAMPO NEL VIDEO!!!

Den ha detto...

Yeah piazzaffari titolare!

Unknown ha detto...

Beh, Dav, di 'sto passo inizia a scaldarti perché il mio posto in squadra diventerà tuo, questa maledettissima spalla destra del ca**o sembra non voler darmi tregua.

:-(((

Buone Pache a tutti.

il capitano ha detto...

piazza affari for titolar player... bella giovane

Den ha detto...

Piazzaffari: experience in motion!

Anonimo ha detto...

piazzaffari for president!!!!!!
il 13 Aprile vota anche tu per piazzaffari!
PIU' SICURI. C'E' PIAZZAFFARI!

La Redazione ha detto...

Oh raga grazie a tutti...vedaremo se zugo...però è troppo divertente sentire i vostri commenti...soprattutto quando sono anonimi...ci elo sta? Auguri!!!

federico vaccari ha detto...

DOMANDA BANALE: IO, PELLEGATTI, NON SO CHI HA CONVOCATO IL MISTER.... MI POTETE AIUTARE??? PERCHE' SINCE SE DEVO SCRIVERE QUALCOSA SUGLI ALLENATORI HO GIA' IL MIO PEZZO PRONTO PER STA COSA!

Den ha detto...

io sono convocato..poi non so..
:))