lunedì 1 ottobre 2012

2^ GIORNATA: ARRIVA LA SANTANESE A ZIMELLA

ZIMELLA - Prima gara casalinga per i ragazzi di Livio Urbani che a Zimella sfidano la Santanese di Bosco Sant'Anna. La bella e roboante vittoria contro il Brendola ha portato una ventata d' entusiasmo che non si vedeva da tempo. La squadra contro i vicentini ha evidenziato tutte le sue qualità e la sua concreta forza. Anche se la squadra non era e non è al top è riuscita però non solo a costruire tante azioni da gol (rispetto l'anno scorso è triplicato il conto dei tiri totali in porta) ma è riuscita a giocare anche un buon calcio.

E' solo la prima giornata, il Gemina è partito forte ma deve stare attento all'avversario ostico che sempre si è rivelato un osso duro da battere quando è stato chiamato in causa soprattutto in casa zimellese.

PRECEDENTI - Nel febbraio della stagione scorsa, dopo un buon primo tempo e la rete messa a segno da Balestro, il Santanese prese coraggio e pareggiò a poco dalla fine su rigore generosamente concesso dall'arbitro. Un Gemina che perse una grande occasione per rimanere attaccato al treno dei playoff per la fase finale.

Il 15 marzo però le due squadre si ritrovano nel girone Promozione che sanciva le ripescate ai play-off, vittoria 2-1 per i zimellesi con reti di Leorato e Baschirotto che rimontano il vantaggio iniziale dei padroni di casa.

A Zimella però anche tanti tonfi con la squadra veronese: l'11 novembre 2012 Santanese corsara con un 3-1 senza storia. 

Una storia però che il Gemina vuole riscrivere e questa sera sarà una partita completamente diversa.

Solo per Numeri Uno, segui la partita sul Blog Ufficiale Gemina Zimella: al termine le interviste e la cronaca della partita con tabellino.

Nessun commento: