lunedì 15 ottobre 2012

4^ GIORNATA: GEMINA CONTRO IL VICEVERSA A CACCIA DELLA QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Gemina targato Urbani per la quarta giornata di campionato va a far visita al Viceversa, cambiato tanto rispetto agli ultimi anni e rispetto agli ultimi precedenti: l'11 ottobre 2010 il Gemina batte il Viceversa 2 a 0 con reti di Artuso e Piubello su rigore. Era il Gemina di Crestan, un Gemina che in quel momento pensava in grande ma che alla fine non riuscì a prendersi le dovute soddisfazioni.

Una stagione prima, l'8 marzo 2010 altra vittoria, 3 a 1, con reti di Balestro, Artuso e Soldà. Un Gemina che complessivamente ha sempre fatto bene con la compagine veronese. Fra le file del Viceversa da annotare il diffidato Dani.

Nel Gemina,Urbani dovrebbe ripresentare la stessa formazione che ha battuto l'Albettone con le uniche eccezioni di Leorato che dovrebbe ritornare ad occupare il centrocampo, e Anouar Adil che dovrebbe tornare sulla fascia destra.

Per Lunedì Noche, da Gazzolo, Viceversa-Gemina. Segui al termine della partita i commenti, la cronaca, le interviste e molto altro. Solo sul Blog ufficiale della squadra amatori Gemina Zimella!

Nessun commento: