lunedì 8 ottobre 2012

3^ GIORNATA: GEMINA ALLA CACCIA DELLA TERZA VITTORIA CONTRO NOVENTA

ZIMELLA - Altro impegno casalingo per la squadra gialloverde di Livio Urbani contro il Noventa Vicentina. Dopo due vittorie consecutive e uno score di tutto rispetto (6 reti in due partite, 0 gol subiti), la squadra zimellese vuole mantenere saldo il primato in classifica senza subire reti. Per continuare a sognare, questa sera dalle 21.00, GEMINA ZIMELLA - NOVENTA VICENTINA.

Solo per numeri uno.

PRECEDENTI - L'11 aprile scorso il Gemina sbanca Noventa con una rete di Massignan. Nel finale Gianesini para pure il rigore decisivo e il Gemina mantiene il distacco in classifica dalla rivale per i playoff.

Proprio il Noventa l'anno scorso fu protagonista insieme al Gemina della cavalcata verso i playoff. Il 18 aprile il Gemina perde in casa, e col pareggio contemporaneo del Noventa le due formazioni restavano a pari punti in classifica - nel girone che doveva salvare almeno un'altra squadra (assieme al Montecchio) per le fasi finali. Nello scontro diretto in casa, il Gemina va sotto, ma poi con una tripletta di Artuso e Massignan regalano una vittoria importante ai propri tifosi.

Il 16 febbraio 2010 il Gemina in casa supera la crisi battendo 4 a 1 i vicentini e dando una prova di quanto la squadra zimellese poteva dare nel campionato. Una doppietta di Artuso, Spoladore e Tonello Michele piegarono il Noventa.

Bilancio pressoché in positivo per il Gemina in casa contro il Noventa. Ma proprio il campo zimellese potrebbe essere ora il pericolo numero uno della squadra zimellese.

ORE 21,00 GEMINA ZIMELLA - NOVENTA. Segui live gli aggiornamenti, la cronaca, le interviste al termine del match. Solo sul blog ufficiale della squadra amatori.

Nessun commento: