lunedì 22 ottobre 2012

5^ GIORNATA: A ZIMELLA ARRIVA IL SANT'ANDREA, UN DERBY PER LA GLORIA. IN PALIO IL PRIMO POSTO

Serata derby, serata da cardiopalma a Zimella.

Si sfidano le due prime donne del campionato: entrambe a risultato pieno, entrambe a 12 punti. I sogni di gloria zimellesi contro la forza dei condottieri gialloblù.

La miglior difesa del campionato (Sant'Andrea), sfida uno dei migliori attacchi prolifici del girone. Un Sant'Andrea che dopo due campionati da vertice, cerca di riconfermarsi nel girone unico. Una macchina che segna col contagocce ma che ha sempre sfruttato il muro difensivo, sempre puntuale e poco perforato. Un centrocampo massiccio che supporta l'estro di Luca Massignan. Il Gemina invece è cresciuto in maniera esponenziale quest'anno. Una rosa da vertice, qualità a non finire ma è il primo vero test match della stagione che sancirà chi davvero è il Gemina Zimella. Una difesa migliorata e coperta, un centrocampo folto di uomini che sanno fare la differenza e un attacco da invidia con uno degli uomini più forti del campionato: Mirko Fattori.

La gara perfetta.

Al termine della gara le interviste, il commento e tutti gli aggiornamenti sulla gara dell'anno, non decisiva, ma di sicuro utile a verificare le condizioni di entrambe.

Dalle 21.00 non perderti GEMINA ZIMELLA - SANT'ANDREA.

Solo per Numeri Uno.

Nessun commento: