martedì 2 aprile 2013

25^ GIORNATA: VIETATO FERMARSI ORA, ANCORA IN "TRASFERTA" CONTRO IL LONIGO. DUBBI SULLA FORMAZIONE. Esclusiva: Diretta LIVE sul sito dalle 21.00

VICENZA - Il mese tanto sospirato di aprile è arrivato e nel mese "hot" per le sorti del campionato, il Gemina si gioca parecchio. O quasi tutto, se consideriamo che nel mese di aprile il Gemina Zimella dovrà affrontare una media di circa due gare per settimana, compresa la medesima. Domani sera sul campo di Spessa di Cologna Veneta, i gialloverdi devono tenere stretto il primo posto contro i tosti leoniceni.

Sì, avete capito bene. Ancora Spessa. Ancora un'altra trasferta per i ragazzi di Livio Urbani, costretti ad emigrare in terra colognese per colpa di un campo che non riesce a reggere la pioggia caduta in questi giorni. Ancora trasferta, quindi, e altra sfida da non sottovalutare contro i leoniceni che all'andata si imposero sul proprio terreno ghiacciato per 4 a 3, in una gara davvero rocambolesca.

Il Gemina ormai orfano di una casa, può contare su una rosa che nonostante defezioni, acciacchi, infortuni, squalifiche e imprevisti vari, riesce ad essere ben unita e compatta per reggere questo intenso e tosto mese di aprile.

In dubbio fra i big il gigante buono, Marco Rebusti, che potrebbe non farcela per la partita. Tornerà in attacco, in compenso, bomber Fattori e dovrebbe essere in campo l'altro assente con il Roveredo, capitan Artuso.

Massignan Davide, capobanda di una difesa che ormai è diventata un bunker per tutte, "grida" vendetta dopo la brutta tegola dell'andata e "urla" a tutto il gruppo di rimanere mai come in questo momento concentrati per i doppi impegni settimanali.

Giovedì, infatti, la squadra sarà poi attesa a Pojana per una super delicatissima contro i detentori del torneo.

Ma ora è tempo di pensare a Lonigo e di pensare ai tre punti.

In esclusiva per tutta la gara aggiornamenti in tempo reale sul sito con cronaca LIVE sul blog ufficiale della squadra zimellese. E al termine della gara tutti i commenti, le interviste e la cronaca completa della partita.

Sempre sul pezzo con i colori gialloverdi del Gemina Zimella.

Per un lunedì da amatori, in DIRETTA da Spessa di Cologna Veneta, ORE 21: GEMINA ZIMELLA - LONIGO.

Al 20' punizione dal limite per il Gemina per fallo di Bertoldo su Fattori. Altra ammonizione ed espulsione, LONIGO in 10.

Nessun commento: