lunedì 5 novembre 2012

7^ GIORNATA: GEMINA, CONTRO IL MONTECCHIO PER TORNARE A VINCERE

Zimella - Archiviata la sconfitta di Pressana che ha fermato dopo sette risultati utili consecutivi la marcia della squadra gialloverde, è già tempo di pensare alla gara casalinga contro il Montecchio. Una partita dai duplici significati: tornare alla vittoria dopo il solo punto conquistato in due partite e non perdere di vista il Sant'Andrea, impegnato domani sera contro il PSV Noventa, il quale potrebbe ancora allungare su tutte le altre.

C'è poi da far passare la sconfitta di Pressana come un singolo episodio, una sola serata storta. Un Gemina che, però, contro il Taurus era riuscito a tenere in equilibrio il match per quasi tutti i 70 minuti, addirittura sfiorando il raddoppio (se l'arbitro non avesse concesso un rigore più che dubbio su Artuso lanciato a rete), prima della mazzata a cinque minuti dalla fine che ha praticamente chiuso la partita. Un Gemina apparso smarrito sul finire di gara, un Gemina che dovrà contro i vicentini ritrovare la grinta di sempre per riconfermarsi una delle protagoniste indiscusse del campionato.

Con un Montecchio dal rendimento ambivalente e al di sotto delle aspettative - fino a questo momento - i gialloverdi di Urbani dovrebbero essere quasi al completo. Rigon, infortunatosi nella gara interna contro il Noventa, partirà presubillmente dalla panchina. Mentre ancora forfait per Fontana Fabio.

L'ultimo allenamento di venerdì aveva dato indicazioni molto confortanti dal punto di vista atletico e tecnico. Segno che Pressana e già archiviato e che, semmai, ci sarà con la gara secca di Coppa contro il Taurus, giovedì prossimo, la possibilità di rifarsi.

Ma questa è un'altra storia. Montecchio arriva e non c'è il tempo di distrarsi.

Dalle 21.00, campo di Zimella, per un Lunedì Noche da Amatori..

GEMINA ZIMELLA - MONTECCHIO.

Nessun commento: