lunedì 26 novembre 2012

10^ GIORNATA: GEMINA, OSTACOLO NOVA GENS: VINCERE E CONSOLIDARE IL PRIMATO

Serata da amatori. Il Gemina Zimella del postum-Roveredo, è una squadra che se da un lato si sta godendo il meritato primato in classifica, dall'altro ripensa agli errori commessi anche nell'ultima gara di campionato. Brucia ancora avere concesso praticamente un tempo al Roveredo, rischiando addirittura di incombere nel primato dell'anno di farsi recuperare dallo 0-4 al 4 pari.

Una situazione inverosimile e fuori da ogni schema se consideriamo che il Roveredo, ultimo in classifica ancora con 0 punti, solo col Gemina ha segnato metà della reti che dall'inizio della stagione aveva realizzato.

Un dato che mister Urbani deve curare per cercare di non incappare negli stessi errori. Contro il Nova Gens, in una trasferta molto ostica, il Gemina Zimella dovrà fare a meno dello squalificato Rigon, espulso malamente nella precedente partita.

A Fattori saranno ancora una volta consegnate le chiavi dell'attacco zimellese. Ma è dal centrocampo che si aspettano certezze e una conferma di forza non indifferente.

C'è un primato da difendere e le altre stanno lì ad aspettare.

L'anno scorso, nell'unico precedente a Noventa, finì 0-0. Era un recupero di campionato ma fu la difesa zimellese in quel frangente a dare risposte molto positive.

Obiettivo non prendere gol anche stasera, per riconsolidare un primato anche nella media reti.

Per un lunedì da amatori, dalle 21.00

NOVA GENS - GEMINA ZIMELLA.

Al termina della gara tutta la cronaca, le interviste e molto altro.

Nessun commento: