sabato 4 ottobre 2008

Tutto poi torna.

Un buon giorno a tutti amici di Gemina Zimella, amanti del calcio e non solo, amanti dello sport più bello del mondo, amatori della nuova squadra Gemina Zimella e non solo..
E poi tutto torna come diceva un noto poeta greco, si perchè alla fine la qualità sovrasta la quantità nel mondo del calcio, e anche i veri valori si stando vedendo nelle serie A che conta...
E chissà che cosa avrebbe risposto Mourihno se avesse saputo all'inizio della sua avventura all'Inter,che un "Pirlo" oggi e un "Pirlo" domani gli avrebbero giovato nella sua candidatura al più "Pirla" d'Italia, due mesi dopo, visto come ormai metà gente ne ha le pppalle piene di sentirlo parlare.
Ma alla fine Josè da qualità al nostro campionato no???? E quindi teniamocelo....tanto i più pirli d'Italia siamo sempre noi italiani se ci mettiamo.

Approposito di qualità, prende e porta a casa il Milan dopo la soddisfazione del derby, senza più di tanto sorprendersi.. ma che sofferenza! Se quel colpo di testa di Adriano fosse stato deviato da un difensore del Milan in rete, ennesimo autogol per l'Inter, chissà.....

La Juventus, quasi non lo avessi già detto, gli manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità! La Fiorentina a parte un Gilardino che ancora lo definisco lo stesso Gilardino di casa Milan cerca di scavalcare chi il suo posto potrebbe fregarglielo... ma non c'è nessuno! Quindi intanto si gode qualche goal... Ma quando lo intervistano non può dire sempre la stessa cosa! E' indecente! Non capisce che la Fiorentina sta da Culo!
Staremo a vedere nella prossima giornata come reagiranno le squadre impegnate su due fronti (anche coppa Italia) come reagiranno... La Fiorentina giocherà a Verona,ancora incredibilmente sorpresi i clivensi dalle risposte degli "etnei" siciliani agli atti criminali dei suoi tifosi. (meglio non dica niente).

Alcuni pronostici miei:

Genoa-Napoli 1x
Chievo-Fiorentina 2
Juventus-Palermo 1
Reggina-Catania x
Siena-Roma 2

Ora vado a scommetere! ma non ci scommetterei troppo...

E una chicca, questo sarà l'avversario dell'inter nel prossimo turno della Champions Leauge,rivelazione della Champions...


-pelle-

Nessun commento: