giovedì 25 settembre 2008

Qui Inter, risponde Milan!

Amici di Gemina Zimella un ben tornati a tutti da Carlo Pellegatti e continuamo il nostro percorso dedicato a tutto ciò che succede nel mondo del calcio e non solo.

Turno infrasettimanale per la seria A ieri sera, valida per la quarta gionata di campionato. In un mercoledì che normalmente sapeva da Champions Leauge,altre squadre
saranno le protagoniste della serata a suon di goal e prestazioni da posizioni nobili della classifica.
Sorprende per questo la Lazio, che suona ben tre sberle alla cara e dolce Fiorentina, che forse per i troppi impegni e per i troppi elogi dati a certi mezzi giocatori perde pezzi per strada e punti preziosi che a fine stagione faranno tirare le somme ai Della Valle. Ma la stagione è lunga e tutto può ancora succedere. Brava alla tenacia della Lazio comunque. Senza pensieri e con buone individualità si fanno buone cose.
Riprende a marciare il Caro vecchio carroccio rossonero nel frattempo, che con una Reggina quasi senza forza riesce alla fine a scamparla liscia. Domenica ci sarà da divertirsi. Mourihno fa record nel frattempo e riesce a strappare la vittoria 5 minuti prima che segnasse Pato. Vedremo nel derby...
La Juve incespica su quei dubbi e incertezze che avevo più volte detto: buona Juve ma manca ancora qualcosa. Il Bologna perde per la terza di fila. Forse c'era rimasta talmente male dopo la vittoria col Milan alla prima che volevano rimediare per benino. Non va di certo benino per i falsinei. Direi che dovrà cambiare qualcosa Arrigoni se non vuole salvarsi solo all'ultima giornata quest'anno.

In serie B esonerato Cosmi. Da questo volevo partire facendo un resoconto della serie cadetta che mi sembra molto alla pari, ma forse Empoli e Livorno hanno qualcosa in più. Parma e Mantova se la giocano per il terzo posto. Povero Mantova: chissà quando sarà la volta buona per arrivare alla A.

Non c'è più molto da dire, ora me ne vado a letto e mi preparo per il derby di domenica.

Comunque vada sarà un successo.....per le pay tv!!:):)

Nessun commento: