venerdì 16 ottobre 2015

ANDATA 1°TURNO COPPA CSI: GEMINA ZIMELLA-POJANA MAGGIORE 3-2, GIALLOVERDI TORNANO A SORRIDERE IN ATTESA DEL SANT'ANDREA

ZIMELLA - Parte con una vittoria il cammino del Gemina Zimella in Coppa CSI, battendo per 3 a 2 il Pojana Maggiore. Un risultato che non mette di certo al sicuro la qualificazione al secondo turno, ma dopo la sconfitta di Noventa era importante per i gialloverdi ritrovare fin da subito la continuità.

Un doppio turno, andata e ritorno nella fattispecie, che sicuramente porterà tante sorprese anche nei prossimi 4 e 5 novembre. Di Leorato, Artuso e Martello le reti per i zimellesi che si erano portati fino al 3 a 1, prima della rete in chiusura di secondo tempo da parte dei vicentini che, di fatto, li mette ancora nelle condizioni di ribaltare il match.

Buon test anche per dare continuità a chi ha giocato sicuramente meno, ma anche per assaggiare qualche test in vista della partitissima di lunedì prossimo in campionato contro il Sant’Andrea (sconfitto 2-1 martedì sera).

Gara sicuramente di cartello quella tra Gemina e Sant’Andrea (ore 21) che si rosicchieranno qualche punto a vicenda.


Gemina: Barcaro, Tonello, Massignan (Piccino), Baraldo, Pescetta (Zanconato), Artuso (Scolari), Martello, Leorato, Rebusti (Bellini) (Bogoni), Bressan (Tondini). A disp.: Frigo, Zaffaina, Randon, 


Nessun commento: