Da sottolineare la solidità difensiva, il gol di Martello, le buone cose viste a centrocampo ma soprattutto il numero Pravato merita un elogio: " Ci ha dato tanta sicurezza. Ha fatto due interventi decisivi che ha salvato il risultato. Un' agonia trovare il portiere all'ultimo ma per fortuna si è risolto tutto".
Che Gemina ritroviamo dopo Sant'Andrea? "Un Gemina più forte. In campionato daremo da filo da torcere a tutte e se continuiamo così potremo fare grandi cose. Anche a livello difensivo stiamo facendo molto bene Non abbiamo fatto bene in coppa ma possiamo recuperare. Il fattore determinante di stasera è stato l'atteggiamento messo in campo fin da subito. Potevamo essere penalizzati visto che anche in attacco stasera eravamo contati ma questo ci ha dato grande forza"
La chiave? "Un primo tempo equilibrato ma pian piano loro sono calati e nella ripresa ne abbiamo approfittato. Questo deve darci fiducia anche per il ritorno in coppa. Inoltre, la vera forza quest'anno è la panchina che può essere decisiva. Nessun titolare, tutti protagonisti".
Nessun commento:
Posta un commento