martedì 19 febbraio 2013

17^ GIORNATA: A SANT'ANDREA PER LA CACCIA GROSSA, TRE PUNTI PER IL SOGNO

Cologna Veneta - Un anno fa la gara tra i gialloverdi e i gialloblù poteva apparire come partita da ultima spiaggia per i ragazzi di Urbani, che dopo 12 mesi non possono fare altro che difendere, invece, un meritato secondo posto e cinque punti che la dividono dai cugini del Sant'Andrea.

Dopo il pareggio contro La Favorita, il Gemina può giocare a testa alta un'altra ennesima partita da non sbagliare a tutti costi: con una gara in meno rispetto alla Favorita, il Gemina ha ampie possibilità di regalarsi a quasi tre/quarti della stagione una storica e ambita prima piazza.

Ma il primato passa da Sant'Andrea e da un avversario che non deve perdere altro terreno per non vedersi ancora una volta sfumare la finale tanto ambita.

Il Gemina, poi, con uno sguardo a Monticello di Fara, dove La Favorita è impegnata nell'altra delicata sfida contro Pojana, potrà pensare al recupero di campionato contro il Brendola.

All'andata finì 0-0 come del resto è finita in parità la scorsa sommossa contro La Favorita.

Ma giocarsela alla pari e con ampi margini di miglioramento con questi colossi, rende ancora tutto più magnifico.

E' Davide che batte Golia, è un rospo che si trasforma in un bel principe. Sono ragazzi che finalmente hanno trovato la luna.

Manca solo la partenza..

Nessun commento: