mercoledì 18 aprile 2012

IL NOVENTA PAREGGIA, LA QUALIFICAZIONE PASSA DA ZIMELLA

L'impossibile stavolta si ferma a metà strada. Il Noventa a sorpresa non approfitta della sconfitta casalinga del Gemina Zimella. I bianconeri pareggiano sul campo della Santanese (1 a 1 il risultato). Ora il Noventa aggancia i zimellesi in classifica a quota 11 punti ma non li supera. Salva così i gialloverdi che in caso di una vittoria nell'ultimo turno di campionato passa matematicamente il girone promozione.


Infatti ora in classifica il Montecchio rimane l'unica squadra prima da sola a quota 13 punti. Si giocano la qualificazione Zimella e Noventa. Ma se nel prossimo turno i gialloverdi dovessero vincere contro il Brendola, nell'ultima gara casalinga, matematicamente passerebbero il turno. Tornerebbe utile difatti lo scontro diretto di due giornate fa in cui i gialloverdi si imposero sul campo di Noventa per 1 a 0.

Ovviamente tutto questo in caso di vittoria del Gemina Zimella. Grazie alle vittorie di Brendola e Asigliano e grazie al pari del Santanese, di fatto le due squadre vicentine possono ancora sperare nel passaggio del turno. Chiude la classifica il Roveredo (squadra già eliminata insieme a Michellorie e Sant'Annese) che nell'ultima sfida affronterà proprio il Noventa.

Quante emozioni in questo girone PROMOZIONE. E tutto può ancora succedere. Dopo la pioggia si rivede un raggio di sole..

Nessun commento: