sabato 29 novembre 2008

Tornare a vincere.

Il Gemina approfittando della "sosta" della decima giornata si riprepara al meglio per (finalmente) tornare a vincere davanti ai propri tifosi contro il Gambellara.

Dimenticata la sconfitta del derby la squadra di Urbani si è allenata doppiamente in questa settimana cercando di migliorare sulla resistenza che nelle ultime gare è mancata sul finire e che è costata cara con quattro sconfitte consecutive.

Dubbi e perplessità si sono messi da parte ritornando su quella convinzione, mentale soprattutto, che si può far bene giocando tranquillamente la palla. La convinzione di essere un gruppo determinato e che non ha paura di affrontare qualsiasi squadra si presenti davanti: è questo il messaggio che attraverso gli allenamenti è filtrato e che a noi ci è apparso più giusto nel rappresentare la situazione.

Mancano i risultati ed è per questo che bisognare ripartire, anche rifiatando, come è successo questa settimana. Per ripartire bisogna ritrovare sè stessi e il gruppo. La settimana di puro e solo allenamento è servita per questo.

Ora basterebbe il meritato premio.

Nessun commento: