martedì 1 aprile 2014

26^GIORN.: GEMINA SI ROMPE SUL PIU' BELLO, SCONFITTA A TEONGHIO 2-0. REBUSTI SBAGLIA UN RIGORE

Teonghio - Nella lotta per il secondo posto è il Teonghio ad avere la meglio su un Gemina sornione e poco lucido nei settanta minuti complessivi. Una squadra apparsa stanca e, forse, appagata sconfitta per 2-0 su un Teonghio cinico e pratico quanto basta. Tutte le reti nel primo con il vantaggio alla mezzora da parte di Castellani e il raddoppio cinque minuti dopo di Simeoni.

Nella ripresa un rigore procurato da Bellini al 10' non viene sfruttato dal Gemina con Rebusti che calcia debolmente facendosi respingere il tiro. Il rigore ed un sbilanciamento complessivo della squadra alla ricerca del 2-1 porta ad finale con Teonghio vicinissimo alla terza rete ma al 30' è Zuccante ad essere stato fermato per fuorigioco al momento del tiro.

Per il Gemina una sconfitta che non nuoce gravemente alla salute, visto il consolidato terzo posto ma interrompe una striscia lunghissima di risultati utili consecutivi che perdurava dalla trasferta di Almisano contro il Calcio Club Lonigo. Calcio Club Lonigo vincitore del torneo grazie al 3-0 conquistato sul campo del Viceversa.

Tabellino Gemina: Boscaro, Tonello Massignan Zanoni Coldebella (1' st Zanconato), Artuso Rebusti Leorato Tondini Bressan Bellini.

Nessun commento: