lunedì 11 marzo 2013

21^ GIORNATA: PROVE DI ALLUNGO IN CLASSIFICA, GEMINA CON IL ROBUR E FAVORITA A TEONGHIO

ZIMELLA - Il cielo resiste, tutto tace. Perciò il lunedì da amatori per il Gemina Zimella potrebbe diventare la "prova" di allungo in classifica. A Zimella arriva il Robur Roveredo, che tanti anni fa si giocava il primato in classifica proprio con i zimellesi, ma ora spera che il primo punto conquistato in casa contro la Sant'Annese possa dare fiducia ad un gruppo che vuole chiudere in crescendo questa stagione.

Opposti in classifica in una gara da prendere con le dovute precauzioni per il Gemina Zimella. All'andata il Gemina si complicò la vita, facendosi rimontare dallo 0 a 4 ad un possibile 4 pari, se i padroni di casa non avessero clamorosamente sbagliato il penalty finale. Una gara incredibile che il Gemina ricorda con un pizzico di rammarico per aver evitato soltanto di un pelo la brutta figura. Ora quei tre punti sono quello che sono serviti per mantenere la prima piazza in classifica.

Un Gemina che quasi certamente farà riposare molti dei suoi, compreso Fattori, che da qui a fin stagione sarà impiegato con il contagocce. Possibile qualche variazione in difesa e a centrocampo, senza stravolgere però modulo e ossatura vincente. Ci sarà sicuramente al centro della difesa Massignan Davide che guiderà il gruppo verso la quattordicesima vittoria stagionale.

Magari sperando in un secondo stop della Favorita, attesa dalla delicata sfida esterna contro il Teonghio.

Dalle 21 collegati dall'impianto zimellese, per un lunedì da amatori.

GEMINA ZIMELLA - ROBUR ROVEREDO.

Nessun commento: