lunedì 4 marzo 2013

20^GIORNATA: GEMINA CONTRO MONTECCHIO, NIENTE DISTRAZIONI. ANCORA DUBBI SULLA FORMAZIONE

MONTECCHIO MAGGIORE - Vietato fermarsi. Il Gemina si presenta carico a Montecchio dopo la scoppola rimediata in casa contro il Brendola. Una vittoria servita per caricare le pile, per far "rifiatare" qualcuno, recuperando chi fino a quel momento si era perso. Un Gemina formato doppio, con una rosa ampia e alternative sempre pronte e autorevoli, come spiega un raggiante Cesaretto al termine della sfida interna contro i vicentini: "Ci tenevo segnare ma prima di tutto giocare. Non è stato semplice dopo l'infortunio ricominciare e trovare nuove motivazioni perché il gruppo è ampio e lo spazio ultimamente era risicato. Però allenandomi bene sono riuscito a farmi trovare pronto, ora spero di non fermarmi ma senza scavalcare alcun giocatore. Siamo un gruppo unito".

Un reparto offensivo che quest'anno offre ampie garanzie, e proprio giovedì scorso si è sbloccato un altro dei zimellese doc, Bressan, pieno di gioia per la sua personale doppietta: "Fantastico, ma devo ringraziare anche il reparto difensivo che dà sempre il massimo e ci dà anche noi la sicurezza di fare bene".

Quali saranno le difficoltà della gara contro il Montecchio, ce le spiega il veterano Zanconato, oramai uomo-spogliatoio del gruppo: "Tradizionalmente e storicamente il Montecchio si è sempre comportato bene e la classifica non deve ingannare. Se andassimo a Montecchio con il pensiero di averla già vinta andremo solo a complicarci la vita. La gara va giocata su un campo diverso dagli altri, dove chi ama giocare la palla si trova sicuramente avvantaggiato e loro in questo sono molto bravi. Sarà una grande sfida!".

Appuntamento, quindi, dalle 21.00 sul campo sintetico di Montecchio Maggiore, accanto al comunale, per una sfida da numeri uno ma con uno sguardo anche alla classifica e alle altre.

MONTECCHIO MAGGIORE - GEMINA ZIMELLA.

Per un lunedì da Amatori.

Nessun commento: