Un reparto offensivo che quest'anno offre ampie garanzie, e proprio giovedì scorso si è sbloccato un altro dei zimellese doc, Bressan, pieno di gioia per la sua personale doppietta: "Fantastico, ma devo ringraziare anche il reparto difensivo che dà sempre il massimo e ci dà anche noi la sicurezza di fare bene".
Quali saranno le difficoltà della gara contro il Montecchio, ce le spiega il veterano Zanconato, oramai uomo-spogliatoio del gruppo: "Tradizionalmente e storicamente il Montecchio si è sempre comportato bene e la classifica non deve ingannare. Se andassimo a Montecchio con il pensiero di averla già vinta andremo solo a complicarci la vita. La gara va giocata su un campo diverso dagli altri, dove chi ama giocare la palla si trova sicuramente avvantaggiato e loro in questo sono molto bravi. Sarà una grande sfida!".
Appuntamento, quindi, dalle 21.00 sul campo sintetico di Montecchio Maggiore, accanto al comunale, per una sfida da numeri uno ma con uno sguardo anche alla classifica e alle altre.
MONTECCHIO MAGGIORE - GEMINA ZIMELLA.
Per un lunedì da Amatori.
Nessun commento:
Posta un commento