lunedì 18 aprile 2011

Sfida d'alta quota, Gemina chiamato all'impossibile contro il Pojana. I gialloverdi coronano il sogno playoff. Stasera l'andata degli ottavi di finale

Quel che poteva essere ed è stato.

ZIMELLA - Il Gemina Zimella si prepara a vivere nel giro di dieci giorni tutto quello che si preventivava di realizzare ad inizio campionato. Un campionato vissuto da protagonista con un girone d'andata formidabile, fatto di un record di vittorie consecutive e il conseguente quarto posto alla fine del girone d'andata. Un girone di ritorno invece che dopo un inizio buono l'ha visto incappare in un febbraio nero, fatto di zero punti e dopo una leggera ripresa il picco finale che comunque non gli ha fatto perdere fortunatamente alla fine il treno dei playoff.

I sempre sospirati playoff, osannati sempre nel nosto blog. Un pensiero ed un sogno cresciuto giorno dopo giorno, grazie al lavoro di tutti. Di tutti quelli che c'hanno sempre creduto e che ora si preparano a vivere in uno scontro comunque difficile e ostico, i primi della classe.

Questa sera a Zimella il primo dentro o fuori della stagione. Il primo tempo di una sfida affascinante quanto dura da superare. I primi della classe per i gialloverdi che avrebbero addirittura potuto affrontare il FC Lonigo se non fosse stato per un ritardo di decisione del Taurus Pressana.

In ogni caso, comunque andrà, il Gemina Zimella coronerà un sogno.

Un sogno che per i gialloverdi continuerà ancora.

Solo per numeri uno.

(Federico Vaccari)

Nessun commento: