mercoledì 14 aprile 2010

Serata marchiata Gemina!

Col torneo di maggio alle porte e dimenticata la parentesi Vò, il Gemina Zimella si preparara alla prossima sfida nel recupero della 24^ giornata di campionato contro il Montecchio. I vicentini cercano gli ultimi punti preziosi per i playoff, i gialloverdi ricercano il riscatto dopo la pesante ultima sconfitta che ha evidenziato non pochi limiti caratteriali della squadra che dopo lo svantaggio iniziale non è più riuscita a recuperare. Di certo la squadra di Urbani e co. vuole terminare con qualche altra soddisfazione questo comunque buon campionato e una partita non può cancellare quanto di buono è stato fatto fino adesso. I tifosi lo sanno e prepariamoci quindi a seguire una entusiasmante partita a Santo Stefano alle ore 21.

Mantenere alta la concentrazione è il raccomandamento dell'allenatore zimellese a tutti i giocatori non pensando il campionato sia già finito.
Il Torneo di maggio è alle porte e qualche esperimento (rosa permettendo) lo si potrebbe anche vedere!
Il Montecchio verrà a Santo Stefano con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. Il Gemina è pronto ad evitare tutto c'ho!

Staremo a vedere! E buon campionato a tutti!

Nessun commento: