martedì 9 febbraio 2010

Di recupero in recupero. La squadra si prepara in vista della prossima gara a Teonghio, nel recupero della 7^giornata di campionato

Giovedì ultimo recupero del girone d'andata. Ad ospitare i gialloverdi gli amici del Teonghio che fecero giocare il Gemina Zimella nella gara valida il secondo turno, poi vinta, di Coppa Csi.

La gara di recupero è invece valevole la settima giornata di campionato. Gara che non si disputò a fine ottobre per un sintomo di varicella che colpì molti dei giocatori del Teonghio. In quel momento i vicentini facevano paura. Ma entrambe venivano in quel momento da risultati negativi. Due squadre che sono alla ricerca di punti preziosissimi. Il Teonghio adesso quartultimo ad un punto dai zimellesi hanno l'occasione per scavalcarli. Per il Gemina Tre punti sarebbero aggancio al Noventa e posizione nobilissima per ripartire bene col proseguo del campionato.

La squadra di Livio Urbani però non sa più vincere. L'ultima vittoria risale alla magnifica serata di Almisano datata 23 novembre con vittoria sudata per uno a zero. Da quel momento, colpa anche dei tanti forfait e di gare rinviate (che hanno rotto la catena positiva della squadra),risultati sempre non all'altezza delle aspettative.

Il buon pareggio di Montecchio nonostante tutto ha evidenziato che la squadra su terreni buoni e con la squadra al completo sa fare bene ed essere formazione temibilissima.

Gare come quella di giovedì sono occasioni da non perdere. Tutti a Teonghio quindi e forza gemina Zimella!

Nessun commento: