mercoledì 18 novembre 2009

C'è chi sta peggio.

Giovedì sera a Teonghio (si ringrazia la disponibilità vicentina di concedere il terreno di gioco) la squadra zimellese torna a giocare in coppa. E dopo la vittoria di Agugliaro il gemina torna a giocare con un'altra squadra del girone A del campionato csi. E se la si affronta dopo un sospirato addio al momento difficile, dove non si riusciva più a far punti, dando un'occhiata agli altri gironi c'è chi sta decisamente peggio dei gialloverdi.

Il Pigafetta ultimo del loro girone con zero punti è la prossima avversaria di coppa della squadra gialloverde e di certo non arriverà a Teonghio con un l'umore migliore del nostro.
Se il Gemina si è risollevata parecchio dopo Brendola riprendendosi un pò di quella fiducia che sembrava persa, giovedì sera ospiterà una squadra decisamente in difficoltà e che vorrà però fare bela figura provando l'impresa.

Il Zimella dovrà quindi fare la sua bella partita se non tornare a fare un passo indietro rispetto lunedì. Il campionato è lungo si sa, ma una vittoria in coppa non sarebbe da buttare.

Anzi, sarebbero punti guadagnatri per il campionato. Buona coppa quindi!

C'è chi sta peggio.

E Forza Ragazzi!

Nessun commento: