martedì 28 aprile 2009

Torneo di maggio: Esordio con sconfitta per il Gemina!

Sotto pioggia e vento il Gemina esordisce nel secondo turno del girone C. Il Noventa è ospitato dai gialloverdi nel campo dove poco più di un mese fa veniva sconfitto per 3 a 1. Ma la squadra vicentina non è più la stessa di un mese fa e si rifà il look con nuovi giocatori (il torneo lo permette) e non sono solo giocatori militanti in CSI quelli messi in campo dal Noventa che così stra vince contro i zimellesi.

4 a 1 il punteggio finale con l'unico sigillo del Gemina marchiato Artuso su rigore. Rigore che non serve a rimettere in partita i gialloverdi che così dovranno aspettare giovedì per rimediare alla brutta sconfitta di stasera.

Il risultato non compromette il cammino della squadra in questo torneo. Ma giovedì sempre a Zimella (tutti convocati) la squadra dovrà rispondere per il meglio ai propri tifosi con una grande prestazione che rimetta tutte le cose a loro posto.

Magari con qualche nuovo innesto? Certo che intanto si spera nel tempo e nel recupero delle prestazioni abituali dei giocatori...

Quelli dei giorni migliori.

pelle

Nessun commento: