mercoledì 22 aprile 2009

E ora sotto al trofeo!

Finito il campionato (con qualche soddisfazione in più per il Gemina Zimella), partita la fase finale del campionato (grandi gironi come quello dove Sant'Andrea e La Favorita si ritrovano), parte anche il Trofeo di Maggio.
Trofeo che vedono tutte le squadre dei tre campionati CSI disputati che non sono arrivate tra i primi cinque posti e c'è la possibilità di affrontare mix di team uniti proprio all'ultimo momento.
Sta di fatto che visto la condizione psico-fisica della squadra zimellese al termine del campionato, ci sarà assolutamente la possibilità di far evidenziare come i progressi fatti non siano soltanto un caso. La speranza è quella di vedere ancora un super Gemina in proiezione anche futura ma soprattutto di superare il girone arrivando fino in fondo al trofeo.

Perchè non riuscirci?

I giallo-verdi comunque si ritrovano nel girone C del trofeo e ritrovano vecchie conoscenze del campionato! Anzi, quasi tutte: Lonigo, Sant'Anna e Noventa sono le 3 squadre che insieme al FC Michellorie affronteranno a scontri diretti secchi,sorteggiandone i luoghi delle partite, il Gemina Zimella.

Ovvio che essendo cinque le squadre del girone C una a turno riposa, e proprio il Gemina nei primi scontri diretti del girone riposerà.

Seguite nel sito tutti gli aggiornamenti e..... Buon maggio a tutti!!!

-pelle-

Nessun commento: