giovedì 16 aprile 2009

Chi ben finisce...

Per l'ultima giornata di campionato il Gemina Zimella sfida il Gambellara. Partita che era stata rinviata causa maltempo ma che stasera nonostante la pioggia dovrebbe ri-giocarsi finalmente.

Quest'anno le condizioni meteorologiche hanno condizionato parecchio il campionato, riducendo a tantissime partite ravvicinate nell'ultimo periodo. Periodo che comunque ha evidenziato i progressi - tanti - della squadra gialloverde che stasera si presenterà al completo al campo comunale di Gambellara (partita ore 21 - Gambellara).

Livio infatti stasera convoca tutti nell'ultimo match che vale forse una stagione. Non tanto per una posizione in classifica, visto che ormai i giochi sono chiusi ma per tentare di superare Lonigo e Vò che stanno ancora sopra dei gialloverdi ma che soprattutto sono state sconfitte negli scontri diretti.

Sarebbe il giusto e meritato premio ad una squadra che se non fosse stato per una parte centrale di campionato mediocre e senza punti avrebbe potuto tentare i play-off. Ma quest'anno deve essere comunque da valutare in positivo, cogliendo i miglioramenti della squadra sotto il profilo tecnico e tattico e anche del gruppo. Gruppo che sta dimostrando di valere per questa categoria.

Appuntamento quindi per questa sera al comunale di Gambellara per l'ultimo match che varrà comuque per la soddisfazione di non aver fatto tutto per niente. La posizione attuale di classifica non ce lo toglierà nessuno.

Ma si può migliorare, per chi ben finisce!

-pelle-

Nessun commento: