sabato 5 aprile 2008

Zimella batte tutti col cibo 4 a 0!

Si rifà il look in questo week end di aprile la Polisportiva Gemina che con un secco 4 a 0 si riporta con la testa nelle posizioni che contano in vista anche delle prossime partite restanti.

Formazione schierata da mister Bressan con rientri importanti: da"Tartiniero" Randon a "Calice sempre in man" Marcheluzzo; quest'ultimo ricuoce il buco in mezzo al campo che impedisce gli avversari di avanzare. In attacco rientro importante di Tony Gol che stanco delle solite falcate in mezzo al campo si fa beccare dalla fidanzata in un incontro ravvicinato con un giocatore della Favorita e quindi tapiro per il numero Jolly della squadra Zimellese.

Spazio per tutti insomma per questa partita anche se non mancano assenze illustri: da Artuso e Menegon (in campo giovedì scorso titolari) a "Wojtila" Beppe Balestro, che febbricitante salta il match! Ma cosa ci importa a noi se a toglierci ogni dubbio ci pensa lo "Stacanovista" Scolari che con un colpo di stampella porta in vantaggio la Polisportiva.

Partita iniziata col piede giusto quindi ma ecco che subito diventa molto incerta ed equilibrata. Si riassestono le squadre. Ma ecco che entra in campo "Contagocce, Piazza Italia dei Fatti Vostri" Zanconato che sulla fascia questa sera è insuperabile. Con un dribbling strepitoso mette in mezzo un pallone facile facile che Matteo Piubello di piatto mette dentro. 2 a 0! E la partita diventa Samba!

Con i due fratelli Tonello dietro poi non ci sono speranze per gli avversari. Tutto facile anche per Danza del ventre Adil e per "Eleganza" Fontana Fabio che con una difesa così anche camminando per il campo chi vuoi se n'è accorga. Finisce invariato il primo tempo.

Novità nel secondo tempo: in campo Ferdinando Artuso per un acciaccato Dennis Bergkamp a ricoprire il ruolo davanti alla difesa. Sarà vittoria assicurata! 3 a 0 infatti due soli minuti dall'inizio della ripresa. Nando ruba palla a centro campo sconcentrando l'avversario con una barzelletta di Pierino, assist per "chilometri zero" Paolo Ziliani in Maggaraggia con 2 "g" che mette in mezzo dove però non c'è nessuno. Ma che succede! Entra un supporters dagli spalti. E' Hello Spank Jonny Bravo che rimette in mezzo dove Tartine de panza butta dentro.

Apoteosi per la Gemina Zimella e gloria anche sul finire per Vento Africano Yacine che entra negli ultimi 5 minuti però molto intensi, soprattutto se anche le fidanzate "angeliche" vengono a vederlo in tùtù molto semplice e raffinato. Per lui la gioia della rete in contropiede.

La Gemina Zimella conquista i tre punti necessari per dare una sferzata d'energia positiva in vista della trasferta prossima. Ma che avete capito: stavamo parlando della prossima cena.

Dal Tapiro è tutto a voi....il bicchiere!

4 commenti:

The_Coke ha detto...

Senza offesa....mai letto così tante boiade concentrà su un unico post!!
ahahahahahahaahah veramente so piegà dal ridere!!!! :D

La Redazione ha detto...

non me riesco più a rialzare dalla carega per smorzare el PC dal ridere!!! quante bojade quante bojade...Carletto W el calicetto!!!

jonz ha detto...

coke te gavei proprio rason mai sentio tante cazzade in un discorso solo complimenti rost non so da dove le tiri fuori ma mi racc contina così

Den ha detto...

mwahaha! L'apoteosi l'ha raggiunta il buon Pellegattì!!

Brao Fede!