venerdì 4 aprile 2008

Zimella 0 - Favorita 1: quando l'abitudine diventa un'ossessione.

... e la partita non era così tanto scontata solo perchè la squadra avversaria era ...favorita.

Un ben ritrovati a tutti amici del sito più cliccato del momento da Carlo Pellegatti.

Altra sconfitta per gli uomini di mister Bressan nella gara valevole per l'undicesima giornata di campionato Amatori CSI.

Non CSIamo verrebbe da dire, anche se già da tempo i risultati facevano fatica ad arrivare. Altra batosta e altra delusione per una squadra che purtroppo sembra, in questo treno di partite ravvicinate, aver perso la bussola e la cognizione del tempo. Pur con una prestazione un pochino migliore rispetto alla gara col Phileo, la squadra giallo-verde dopo aver tenuto quasi un tempo va sotto di un gol sul finire del primo tempo e questo rende più difficoltoso un secondo tempo fatto di buona tenuta e controllo del gioco e con buone occasioni per raddrizzare la partita. Ma si sa che quando le partite vengono segnate da questi generi di episodi (palla persa al centro, contro piede avversario, tiro da buon puntalone dal confine d'aria dell'attaccante avversario, palla troppo sporca sulla destra del portiere e niente da fare per Capuzzo) è difficile recuperare, soprattutto se la Polisportiva ultimamente è deficitaria di buona fortuna e di serate ok per tutti.

Un secondo tempo appunto molto più lavorato da parte Zimellese, con buone occasioni (la più nitida con Danza del ventre Adil che a tu per tu col portiere gli mette in bocca il pallone al portiere, che respinge) ma si perdono tutte senza gioia per la palla in rete. Mancano i gol che non arrivano più.

Ormai troppe gare con reti inviolate. Eppure stasera Menegon e Artuso promettevano bene là davanti con Vento africano Yacine in panchina, subentrato nel secondo tempo però al posto dello sfortunato Mena "cerca gol", che purtroppo nonostante una gara per lui attiva e molto generosa non riesce a essere incisivo al 100%. Poi la formazione era la più conosciuta. Inutile l'entrata di "Contagocce" Davide Zanconato, che però si desta bene sulla destra negli ultimi 10 minuti finali.

Sempre più in basso in conclusione. E a sto punto bisogna cominciare anche a guardarci dietro alle spalle, visto che anche il Rovederdo comincia ad immaganizzare punti. Certo che più indietro di così dove vuoi guardare.

Forza ragazzi, mancano pochissime giornate alla fine, ma dobbiamo finire con onore.

Da Pellegatti è tutto, e ora Scol passa el vin! :-)

3 commenti:

La Redazione ha detto...

Troppo pochi 10 minuti per uscire dalla giazada della panchina...STATUARIO! Neanche il tempo di scaldare i motori e trovare i compagni...Bravo Luca che ha impresso le sue iniziali sotto le stecche della panchina!!! :-)

jonz ha detto...

complimenti x il soprannome di adil "DANZA DEL VENTRE" ma dove cazzo vai a tirare fuori queste boiate rost?????????? cmq tornando alla partita c'eè steto un combattivo primo tempo ma quando siamo steti sotto di un gol nn c'è stato più niente da fare................va be dai ci rifaremo nelle partite restanti e soprattutto stasera alla cena.........da jonz è tutto a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

A STASERA ORE 8 RITROVO CENTRO PAROCCHIALE ZIMELLA PER TUTTI COLORO CHE INTENDONO VENIRE A MANGIARE "DA YOCA" A SAREGO.