sabato 12 aprile 2008

Testa in pasta.

Per la tredicesima giornata di campionato, come per le tredicesime di tutti gli italiani, ultime in tutti i sensi, anche la Polisportiva arriva a quest'ultimo passo prima dei tornei pre-estivi di maggio. Certo che un corso di una stagione intera sta finendo e una sentita lacrimuccia scende pian piano giù dagli occhi, perchè ridendo e scherzando siamo già arrivati alla fine del primo round s'intende.
La Polisportiva s'accinge ad affrontare l'ultima sfida che però sa un pò di quell'aroma agro-dolce di fine stagione, con una squadra che con la garanzia di non essere più ultima arriva a questa partita con un bel pò di ansia in meno e un pò di sorrisi in più.

Quindi come per le ultime gare senza una vera e propria motivazione, se non di mantenere il buon quart'ultimo posto (a rischio non solo perchè il Gambellara ha 2 partite in più da giocare), la formazione sarà completamente diversa da quella che di solito mister Bressan mette in campo.

In sostanza quelli che han giocato meno hanno l'ultima possibilità di dimostrare che realmente potevano essere molto più utili durante le partite precedenti. E in ogni caso buona gara a tutti.

Spazio a quelli che han giocato meno come detto e Noventa da affrontare in una trasferta che senza i tre punti dello scorso match forse non sarebbe stata così tanto sottovalutata. Quei tanto sospirati 3 punti che hanno portato un sospiro di solievo.

I mister si accontenterebbero di un pareggio. Puntiamo ai 3 punti che vorrebbe dire obiettivo stagionale raggiunto:

uscire a testa alta. Sempre.

Nessun commento: