venerdì 15 novembre 2013

ALLENAMENTO DEL GIOVEDI, VINCE ANCORA LA SQUADRA ARANCIO. VERSUS LONIGO, URBANI: "Sappiamo quali sono i nostri limiti, qualcosa cambierò contro il Lonigo 90"

ZIMELLA - Allenamento anche sotto la pioggia per la squadra di Urbani che dopo la bella vittoria contro il Nova Gens, si prepara ad un lunedì da amatori contro il Lonigo 90, formazione che l'anno scorso al Gemina tolse parecchi punti. Quest'anno, però, Urbani assicura meno leggerezza: "Perdemmo una gara attraverso i nostri errori che ancora quest'anno a volte paghiamo. Dobbiamo stare più attenti e quadrati, soffriamo quando non si gioca palla a terra e quando non riusciamo ad imporre il nostro gioco".

Nel lungo discorso dentro gli spogliatoi, tutta la squadra ha potuto dire la propria per correggere il tiro e ripartire con molta più sicurezza verso la trasferta delicata di Lonigo. All'appello mancavano per problemi di lavoro, Bernarello, Tondini, Fontana e Molinaro, oltre ad Artuso ancora acciaccato ma che però conterà di recuperare contro il Lonigo 90.

L'allenamento svolto in due parti con una suddivisione prima in due gruppi, partitella divisa e dopo a campo ridotto con tutta la squadra. In mezzo, infine, tanta corsa ed esercizi.

Per la cronaca, ancora una volta la squadra dalle pettorine ARANCIONI capitanata da Marco Rebusti, Martello e Zanconato si è imposta sull'avversaria dalle pettorine BLU capitanata da Mirko Fattori, Massignan e Leorato.

Buoni gli spunti nella squadra arancio di mister Tonello, Pellinho, Zanoni e Urbani. Nella squadra blu ha anche giocato Mario "Deschamps" e Bressan Junior, oltre a Tecchio. La partita è finita 5-3.

Nessun commento: