martedì 1 ottobre 2013

2^ GIORNATA, GEMINA ATTENTO AL ROBUR. L' EX CESARETTO: " UNA GARA NON COME TUTTE LE ALTRE "

ZIMELLA - Vai a scorrere i risultati e se c'è una cosa che ti colpisce all'istante è la partenza forte del Robur che ottiene l'unica vittoria esterna della prima giornata. Merito di una squadra nuova di zecca, fatta di esperienza e tanta gioventù. La fusione con il Pressana ha giovato per la costituzione di una rosa forte e imprevedibile. Il 2 a 0 sul campo del Sant'Andrea è una conferma.

Tra gli arrivi in casa Robur anche due ex zimellesi: Cesaretto e Baschitotto. Entrambi hanno deciso di tornare in casa propria per riscattare un paio di stagioni in sordina e per trovare una giusta continuità. Una gara che anche per Cesaretto non può essere come tutte le altre: " Al Gemina ho tanti amici, mi manca il gruppo. Ma il calcio è così. Mi mancano anche le interviste (sorride).. Ma avevo voglia di giocare perciò quest'anno a malincuore sono andato via. Ma il Zimella resterà sempre nel mio cuore".


Stasera, poi, in caso di rete non esulterà: "Sinceramente non voglio neanche pensarci. E poi, non è detto che in futuro non si possa rigiocare insieme.. Ma per ora devo solo pensare a far bene qui."


Il Gemina come contro il Pojana potrebbe ripresentare la stessa formazione, con l'unico dubbio per il centrocampo dove si potrebbe rivedere Leorato in mezzo con Fontana Federico terzino sinistro. Ma non è detto che Urbani possa lasciare intatta la formazione che ha battuto tre a zero il Pojana.


Perché squadra che vince...


Nessun commento: