lunedì 27 febbraio 2012

Recupero 12^ giornata: Taurus Pressana - Gemina Zimella

A FARI SPENTI PER ACCENDERE LA LUCE: Ci si gioca il passaggio del turno nell'ultima gara del girone. Un recupero dalle tante motivazioni.

Il Gemina Zimella si gioca tutto nella gara decisiva per il campionato contro l'ostico e temibile Taurus Pressana. Ma niente ormai deve far paura ai gialloverdi che hanno l'ultima occasione per agganciare il quarto posto. Quarto posto che consentirebbe ai zimellesi di accedere al secondo turno del campionato, giocandosi la finale di maggio.

Ogni anno la squadra gialloverde ha fatto dei grossi passi avanti fino ai playoff dell'anno passato, seppur persi contro il Pojana. Quest'anno il passaggio del turno alla fase 2, restando fra i primi quattro posti, sembrava a portata di una squadra che per buona parte del campionato è rimasta quarta in classifica. Poi il calo a dicembre, la lunga pausa che non ha portato buoni frutti e i due punti in due partite realizzati con le ultim due squadre in classifica che non avevano niente da perdere.

Troppo poco per pensare di rimanere attaccati al treno dei primi della classe. Questa sera a Pressana il Gemina si giocherà le ultime cartucce e darà il tutto per tutto contro un Taurus agguerrito che non vorrà sfigurare e macchiare un campionato in una sola partita.

Appuntamento al termine della gara per i commenti, la cronaca e le interviste. Lunedì è arrivato e arrivano i numeri uno.

Federico Vaccari

Nessun commento: