martedì 6 dicembre 2011

NOVA GENS - GEMINA (SOSPESA)

NOVENTA - Mai come questa volta la nebbia nega la possibilità di giocare a pallone. E con una visibilità limitata ridotta ai 30 metri circa, l’arbitro, con la consultazione dei due capitani, decide prima di fischiare l’inizio del secondo tempo di sospendere la gara. La data del recupero sarà a data da destinarsi, probabilmente l’ultima settimana di gennaio, prima della ripresa del massimo torneo.


La gara nei primi 35’ minuti era ferma sullo 0 – 0. Poche le emozioni, condizionate dall’arrivo di una fitta nebbia che nega ogni possibilità di possesso palla. Complessivamente gli uomini di Urbani erano apparsi un po’ più pericolosi degli ospiti, pericolosi soprattutto nelle ripartenze. Cesaretto, protagonista di due azioni sulla fascia sinistra, cercato dai suoi compagni, a tu per tu col portiere si fa respingere le sue conclusioni. Tonello Michele è spesso fermato per fuorigioco e per proteste ha il tempo di farsi ammonire al 10’. Il Nova Gens non sembra fare male ai zimellesi e si rende pericolosoa soprattutto con qualche calcio di punizione.

La classifica così rimane invariata, ma fra un mese Nova Gens – Gemina Zimella potrebbe valere punti pesanti.

FORMAZIONE GEMINA

Gemina Zimella (4-3-2-1): Gianesini; Zanconato Seghetto Fontana; Leorato Fontana Massignan; Cesaretto Artuso; Tonello. A disp.: Baschirotto, Massignan M., Scolari.

Nessun commento: