lunedì 14 dicembre 2009

Niente è così impossibile

Non impossibile.

Chi l'ha detto che il Gemina Zimella si trova già pesantemente immischiata nella lotta di metà classifica? Con ben tre partite da recuperare (nessuna squadra come il Gemina), 6 punti soltanto dal sesto posto (vorrebbe dire playoff con Sant'Andrea quinto a 7 punti dal Gemina), ed il vantaggio di un girone di ritorno con tutte partite casalinghe da disputare niente è così impossibile.

Una partenza straordinaria della squadra con 7 punti in tre partite, il calo dovuto a molte indispobilità e sfortune, il recupero e la striscia positiva che sta riportando il Gemina Zimella ai massimi livelli. Stasera a Vò, nell'ultima trasferta, potremmo scavalcare proprio i padovani e cominciare la scalata.
Mai sconfitto in tre anni a Vò il Gemina si prepara a questo match senza il portiere titolare Capuzzo e l'indisponibilità di Zanconato per squalifica. Non ci sarà (stagione finita per lui) Spoladore Piergiorgio che abbadona così per sempre (speriamo non definitivamente) i compagni per i troppi guai fisici.

Stasera 11 leoni in campo. 11 uomini chiamati a vincere. Si può fare!

Per un lunedì da amatori!

Nessun commento: