Non impossibile.
Chi l'ha detto che il Gemina Zimella si trova già pesantemente immischiata nella lotta di metà classifica? Con ben tre partite da recuperare (nessuna squadra come il Gemina), 6 punti soltanto dal sesto posto (vorrebbe dire playoff con Sant'Andrea quinto a 7 punti dal Gemina), ed il vantaggio di un girone di ritorno con tutte partite casalinghe da disputare niente è così impossibile.
Una partenza straordinaria della squadra con 7 punti in tre partite, il calo dovuto a molte indispobilità e sfortune, il recupero e la striscia positiva che sta riportando il Gemina Zimella ai massimi livelli. Stasera a Vò, nell'ultima trasferta, potremmo scavalcare proprio i padovani e cominciare la scalata.
Mai sconfitto in tre anni a Vò il Gemina si prepara a questo match senza il portiere titolare Capuzzo e l'indisponibilità di Zanconato per squalifica. Non ci sarà (stagione finita per lui) Spoladore Piergiorgio che abbadona così per sempre (speriamo non definitivamente) i compagni per i troppi guai fisici.
Stasera 11 leoni in campo. 11 uomini chiamati a vincere. Si può fare!
Per un lunedì da amatori!
Nessun commento:
Posta un commento