martedì 18 novembre 2014

9^GIORNATA: GEMINA ANCORA SCONFITTO, BRUTTO KO CONTRO IL VICEVERSA. QUATERNA DA SILVA, FINISCE 4-3. MARTELLO SBAGLIA UN PENALTY

GAZZOLO D'ARCOLE - Gemina trafitto dai colpi di Da Silva che per quattro volte rilancia sull'affievolito Gemina. Rebusti e Pellizzaro rimediano inizialmente al doppio vantaggio di Da Silva, prima della terza rete di Artuso e del pari fulmineo ancora di Da Silva. 3-3 dopo i primi 35 minuti di gioco, in una gara giocata sotto l'acqua e con un terreno appesantito dalle piogge degli ultimi giorni. Nella ripresa Martello potrebbe replicare ma dal dischetto il centrocampista sbaglia. Infine, mentre l'incontenibile Da Silva sigla la quarta rete, Coldebella si fa pure espellere per un fallo sul fantasista del Viceversa.

Duro momento per il Gemina che in trasferta trova la seconda sconfitta stagionale. Dopo aver vinto nel bunker di Sant'Andrea qualcosa si è inceppato nel meccanismo del motore gialloverde. Una classifica che pian piano si sta pure delineando e con un Gemina che deve quanto prima ritrovare gli equilibri vincenti che hanno portato tanta fortuna ai gialloverdi.

Lunedì terribili che devono tornare ad essere da numeri uno.

Nessun commento: