domenica 23 settembre 2012

SETTIMANA PIENA E BUON TEST COL BOCA JUNIOR

Si è chiusa con un'amichevole l'ultima settimana piena per la squadra gialloverde di Livio Urbani. Tre sedute con l'amichevole di venerdì sera, che hanno portato altri minuti sulle gambe ai giocatori.

Il gruppo piano piano incomincia anche a prendere forma, l'affiatamento dei tanti nuovi nella folta rosa zimellese ormai è assodato. Tre allenamenti con lavori specifici nel primo, tanto lavoro pesante sulle gambe con lavori personalizzati per tenere palla, allunghi e cambi di direzione prima della classica partitella.

Mercoledì ancora lavoro atletico e tattico, finendo con un'amichevole, quella di venerdì, che ha testato la prima volta tutta la nuova rosa assieme. Amichevole giocata a Bonaldo, nella quale si sono potute vedere le tante qualità e le novità dei nuovi arrivati.

La partita si è conclusa con il risultato di 2 a 0 con reti entrambe siglate dal neo arrivato Rebusti. Buone cose dall'attacco inedito, tutto nuovo. Buona la gara anche di Rigon, seppur nervoso sul finire di gara. Buona anche la prestazione di Leorato e Massignan in mezzo oltre a tutto il reparto difensivo che ha tenuto bene la "prima" nonostante le tante indisponibilità.

Ora l'allenamento proseguirà lunedì prossimo, nell'ultima settimana di completo allenamento prima dell'inizio della stagione.

Oramai la squadra è delineata, la Presentazione ufficiale della squadra sarà anche ben visibile sul sito con tutte le foto dei giocatori.

Nella settimana clou della preparazione, un anticipo di tutte le novità che si troveranno in campionato nel nostro sito: inoltre andremo a conoscere meglio tutti i giocatori zimellesi.

SOLO PER NUMERI UNO.

Nessun commento: