venerdì 14 gennaio 2011

Si parte 2011!

Tanta è la curiosità di rivedere in campo una squadra che ben si prepara ad affrontare un nuovo anno 2011 ricco di partite fondamentali per il futuro di questo gruppo. Al di là della classifica i ragazzi di Crestan mai dall'inizio di questo nuovo ciclo, partito 3 anni fa orsono, erano arrivati così alti alla fine del girone d'andata.

E adesso, all'apice di questo buon stato di forma ci si aspetterà sempre il meglio. Lo chiede a gran voce l'ambiente che è cresciuto in aspettativa e che non vuole per questo svanisca l'ambizione di andare sempre più in alto.

Che futuro avrà il club? I risultati lo diranno. Se la squadra continuerà nel percorso ottimo intrapreso ogni cosa andrà per il verso giusto e anche le soddisfazioni a fine stagione ci saranno. Ci sono dei play off da raggiungere e ormai il sogno è diventato realtà. Le possibilità per raggiungerli ci sono.

Il 2010 è stato l'anno del cambiamento, il 2011 potrebbe essere l'anno dei risultati, di un lavoro che giorno dopo giorno ha portato la squadra a confermarsi lì, nelle posizioni che contano, per divenire, semmai un giorno, quello per cui siamo stati creati:

ovvero, i numeri uno.

Nessun commento: