martedì 18 gennaio 2011

Recupero che va bene solo al FC Lonigo, il Gemina perde e regala la vetta ai vicentini. Lunedì però torna il campionato, si ricomincia!

Partita senza storia per il Gemina Zimella ieri sera sul campo di Almisano contro il FC Lonigo. Un Gemina che perde un sacco di uomini nel pre match per questo recupero della 17^giornata di campionato e perde malamente anche sul campo. Una sconfitta che non fa neanche male per come maturata.

Molte sono le indisponibilità per questa partita e Crestan ha gli uomini contati. Da Artuso ai fratelli Fontana, dai Tonello a quelli già in infermeria da un pò. In campo i restanti e alcune novità. In difesa comunque i centrali Zanconato e Lunardi, Tosato e Marcon gli esterni. A centrocampo speranza Massignan con Spagnolli, Molinaro. Piubello accanto alla prima punta Bellini. L'inizio comunque è promettente, la squadra tiene ma al primo vero affondo il Fc Lonigo passa, seppur con la complicità del portiere Gianesini. Una partita che poi non riesce mai del tutto a decollare. Sia da una parte che dall'altra. Servirebbe il colpo del genio, che non arriva. I Vicentini devono soltanto cercare di non farsi male da soli e dopo alcuni errori nel secondo tempo raddoppiano e la partita finisce qui. Il Tre a zero è la fotocopia del primo.

Una partita che poteva servire in ottica playoff, approfittando della pausa del campionato. Ad approfittare dei tre punti invece è proprio il Cf Lonigo, correttissima squadra da sottolineare, che conquista la vetta e per il momento è sola in testa. Una partita per i gialloverdi da archiviare subito.

Lunedì prossimo arriva il Baroca a Zimella. E lì, forse, sarà tutta un'altra storia.

1 GIANESINI GRAZIANO 5
26 TOSATO ALESSANDRO 6
5 LUNARDI GIAN MATTEO 6
15 ZANCONATO DAVIDE 5,5
4 MARCON DAMIANO 5
10 MASSIGNAN DAVIDE 5,5
28 SPAGNOLI ANDREA 5,5
11 PIUBELLO UMBERTO 5,5
16 MOLINARO LUCA 5
25 TICINELLI ALESSANDRO 5
9 BELLINI ANDREA 5,5

Nessun commento: