sabato 4 settembre 2010

SI FA SUL SERIO

Secondo giorno di lavoro ieri per il Gemina di Crestan. La squadra ha sostenuto il suo secondo allenamento svolto da Gianmatteo Lunardi. Tanta corsa, esercizi atletici, lavoro con il pallone, partitella conclusiva.

ZIMELLA - Secondo giorno di preparazione e intenso allenamento a Zimella ieri sera per il nuovo Gemina Zimella guidato da Crestan ma seguito inizialmente solo per la preparazione da Matteo Lunardi. La seduta ha visto i giocatori impegnati in un lavoro prettamente atletico. Un allenamento che dovrebbe aver migliorato certamente la resistenza della squadra.

I primi dieci minuti della seduta hanno visto i gialloverdi sostenere il classico torello a centrocampo. Poi mezz'ora di lavoro dedicata al riscaldamento: corsa sul perimetro del campo e a seguire stretching.

L'allenamento è poi proseguito con un'intensa esercitazione finalizzata al possesso palla della durata di circa venti minuti.

La seduta si è quindi conclusa con una partitella a campo ridotto. Successivamente i giocatori sono rientrati negli spogliatoi.

All'appello alcuni indisponibili e qualche altra faccia nuova. Nel giro di 7 giorni comunque l'ossatura della squadra dovrebbe delinearsi.

Appuntamento ora per martedì 7 sul campo parrocchiale zimellese per il terzo allenamento.

Dal campo è tutto.

da Zimella, Federico Vaccari.

Nessun commento: