giovedì 2 settembre 2010

Ricominciamo!

E' il giorno del raduno del GEMINA ZIMELLA: la stagione 2010-2011 è iniziata a tutti gli effetti. Ieri sera la squadra gialloverde si è ritrovata sul campo. Come ogni anno il Blog Ufficiale della squadra Gialloverde e CCZ seguiranno tutto in diretta.


ZIMELLA - Ci siamo: la squadra si è ritrovata ieri sera ore 20 puntualissima sul campo parrocchiale del club per iniziare a tutti gli effetti la stagione 2010-2011. Oggi, 2 settembre ( ad un mese esatto dalla prima ufficiale conferenza stampa,), l'alba della nuova stagione, con un nuovo allenatore, Giovanni Crestan, con qualche volto diverso nello staff e nella squadra, (li conosceremo meglio) e soprattutto con tanta voglia di ricominciare una nuova annata con gli stimoli e l'entusiasmo di sempre. Ieri sera mancavano però altri elementi preziosi di una squadra che ha bisogno dell'apporto di tutti.

Come ogni anno CCZ seguirà la giornata in diretta, per permettere ai suoi tifosi di sapere tutto quello che accade nel centro sportivo. Arrivi, conferenze e allenamenti: tutto questo sul canale tematico gialloverde che organizzerà così la sua programmazione speciale.

Sempre informati sulle principali news dal mondo gialloverde e le notizie derivanti dal mondo csi. Live, con interviste esclusive e le conferenze stampa integrali quando ce ne sarà di bisogno. In collegamento sempre dai campi principali di gioco per non sentirsi mai soli. Le ultimissime sempre aggiornate coi canali che solo il Blog Ufficiale del Gemina Zimella può offrire. Il riassunto della giornata.

"In studio" Federico Vaccari alias Carlo Pellegatti.

Nessun commento: