mercoledì 8 settembre 2010

Il Gemina cresce

Prosegue il lavoro della squadra sul campo in vista dell'inizio del campionato di CSI. Gruppo che alla seconda settimana di lavoro comincia a delinearsi e prende forma con alcuni rientri aspettando il recupero degli infortunati che piano piano stanno recuperando. Seduta intensa quella di ieri sera.

ZIMELLA - Seconda settimana e terzo giorno di lavoro sul campo casalingo della Polisportiva, ieri, che aspetta l'inizio del campionato CSI che inizierà a fine settembre. Anche se è già probabile la squadra zimellese salterà la prima gara per inpraticabilità del campo.

La seduta di ieri sera ha previsto ancora tanta tanta corsa, per fare chilometri sulle gambe ed esercizi sempre per migliorare le condizioni della squadra a livello fisico e tecnico.

E poi è arrivato il momento del pallone con una partitella in famiglia a tutto campo visto il gran numero di giocatori.

Appuntamento ora per la squadra zimellese, giovedì sera sempre alle ore 20 per continuare nella cavalcata verso la prima di campionato.

Buone intanto le condizioni individuali di molti membri della squadra, anche nuovi, che scaldano i motori in vista dell'inizio.

Da zimella è tutto, il vostro Federico Vaccari.

Nessun commento: