sabato 22 agosto 2009

Si parte!


Pellegatti suona la carica!
Con l'avvio della serie cadetta la stagione 2009-10 apre i battenti e comincia a riscaldare il cuore di tutti noi amanti del calcio! Oggi pomeriggio infatti la serie A riparte da dove c'aveva lasciato poco più di due mesi fa con l'Inter campione d'Italia. Al fischio iniziale dell'arbitro non ce ne sarà più per nessuno! Tutti contro l'Inter? Sembrerebbe di sì, ma in questa estate caldissima che ha portato oltre a grandi certezze e arrivi altrettanti addii come quello di Kaka e Ibrahimovich, la voglia di dimostrare quanto di buono l'Italia sa dare è tantissima, e tutti si sono armati (più o meno bene) per fronteggiare al meglio ogni tipo di insidia. Vedremo così chi ha avuto ragione fra i presidenti e chi dovrà arrendersi.
Care ragazze mettetevela via ma con un derby già alla seconda giornata non si può dire di no ai primissimi 90" della stagione, che mettono sulla graticola le tre rivali da sempre, ovvero Inter, Juventus e Milan.
Domenica sera inizieranno già i primi commenti a caldo, le prime sensazioni in vista di quello che sarà speriamo per tutti, l'anno del riscatto, l'anno di grandi soddisfazioni. L'anno dei mondiali.

E aspettando il Gemina ZIMELLA ci consoliamo con i primi gol della stagione!
.....finalmente si riparte!

E prossimamente " Nel Punto di Pellegatti" troverete ogni tipo di news, dibattito, aggiornamenti su tutto quello che ha come denominativo il CALCIO! Dando così la possibilità a chi vuole saperne sempre tutto di essere sempre informato sullo sport più amato di tutti i tempi. Pronti per le pagelle???

Nessun commento: